OK!Firenze

Vlahovic sbanca Udine. Udinese -Fiorentina 0-1

Arriva a Udine la terza vittoria in trasferta consecutiva per la squadra di Italiano. La vittoria è di rigore ma meritata.

Abbonati subito
  • 27
il rigore di Vlahovic il rigore di Vlahovic © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

E con quella di oggi fanno tre le vittorie consecutive esterne in questo primo scorcio di campionato per la Fiorentin di Italiano con l'implacabile Dusa Vlahovic che al 16' decide la partita su calcio di rigore.

La viola vince con merito, molto più di quanto dica il risultato. La squuadra c'è così come il gioco sia quando c'è da attaccare sia quando c'è da difendere,

E' il tridente Callejon-Vlahovic-Saponara quello scelto per scardinare la porta dei friulani nonostante l'importante assenza di Nico Gonzalez (squalificato) e di Castrovilli (infortunato) . 

La Fiorentina dopo un ottimo inizio decide il match al 16' minuto quando dopo un netto fallo di Walace su Bonaventura, Vlahovic realizza con grande freddezza.
La Fiorentina non molla e potrebbe passare ancora nonostante un secondo tempo di sofferenza con i padroni di casa che tentano senza riuscirci il pareggio.

E domenica a Firenze arriva il Napoli capolista...

TABELLINO

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck (71' Udogie), Samir; Soppy (46' Pussetto), Arslan (46' Makengo), Walace (81' Samardzic), Pereyra, Stryger Larsen (71' Molina); Beto, Deulofeu. All. Gotti

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta (65' Nastasic), Biraghi (60' Terzic); Bonaventura (65' Amrabat), Torreira (83' Igor), Duncan (65' Maleh); Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Ammoniti: Martinez Quarta (F), Arslan (U), Walace (U), Amrabat (F), Odriozola (F)

Lascia un commento
stai rispondendo a