x
OK!Firenze

Aiuto e comprensione preziosi per affrontare il Covid. I ringraziamenti di una famiglia di Rufina

Ancora una bella lettera in redazione

  • 620
Grazie Grazie © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ancora una bella lettera in redazione da parte dei nostri preziosi lettori:

Siamo una famiglia residente nel comune di Rufina, che si è trovata ad affrontare un periodo davvero difficile e di forte preoccupazione per il covid -19. (Non voglio entrare in merito alla gestione  politica organizzativa sarebbe un lungo e complesso discorso).

Scriviamo queste due righe per ringraziare più persone; 
il medico di medicina generale Dott.ssa Gabriella Dallaglio per l’attenta e scrupolosa premura per la sua grande disponibilità in ogni momento.

L’associazione UCA,in particolare modo il Dr. Luca Drigani per la grande professionalità e umanità che in questi momenti è fondamentalmente. Perché credetemi non è per niente di facile gestione ma lui è stato sempre in contatto continuo, non solo per il monitoraggio della situazione visto che eravamo più persone ma per farci sentire al sicuro e dirci io sono qui per aiutarvi e sarà così fino a che il tutto non andrà meglio.

Un ringraziamento particolare al Cardiologo Dr Loreno Querceto nonostante in questo periodo non fosse in servizio è sempre stato al nostro fianco in qualsiasi momento ne avessimo bisogno.

Poi ci sono gli amici che ti confortano e ti sostengono e sono stati davvero tanti. Vorrei ringraziare un amico speciale oltre che un professionista Ivan Vestri che non ci ha mai  lasciati né giorno né notte.

Grazie di cuore a tutti per quello che siete e per quello che fate.
Noi diciamo sempre che dietro ad un grande professionista c’è sempre una grande persona, e noi abbiamo avuto la fortuna di incontrarvi.

G.E. - B.I. 

Lascia un commento
stai rispondendo a