OK!Firenze

Arrestato spacciatore a Cascine del Riccio

L'arresto effettuato ieri.

  • 17
spaccio spaccio © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di nazionalità marocchina, classe 1992, indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
In particolare, nel corso di numerosi controlli che i militari della Stazione di Galluzzo stanno svolgendo nel territorio di competenza, finalizzati a reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati comuni in genere, i Carabinieri hanno fermato e sottoposto a controllo l’arrestato, che si trovava lungo la strada comunale Poggio Secco, in zona Cascine del Riccio. All’esito del controllo effettuato, nella sua disponibilità veniva rinvenuto un ingente quantitativo di hashish, di circa 12 grammi, oltre a 0,6 gr. di cocaina e la somma contante di oltre 200 €, suddivisa in banconote di diverso taglio. 

Per tale motivo i militari dell’Arma procedevano al sequestro dello stupefacente e del denaro contante, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. 
Il soggetto, all’esito degli accertamenti esperiti presso la sede della Compagnia Oltrarno, veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione della locale A.G., trattenuto presso le camere di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a