x
OK!Firenze

Aurora Nicoletti, tris d’assi per la giovane chitarrista di Barberino: 1° Premio Assoluto anche a Siena

Dopo i successi di Piombino e Lamporecchio, la giovanissima musicista conquista anche il “Chitarra Verde” con il punteggio pieno

  • 230
Aurora durante la prova Aurora durante la prova © nc
Font +:
Stampa Commenta

Verificata la saggezza popolare che in un famoso proverbio recita “Non c’è 2 senza 3”. Dopo i primi premi recentemente vinti a Piombino (25° Concorso “Riviera Etrusca”) e a Lamporecchio (29° Concorso “Giulio Rospigliosi”), come abbiamo copiosamente pubblicato su OKMugello, molto letti e condivisi, la giovane chitarrista Aurora Nicoletti (classe 2014) di Barberino di Mugello si aggiudica ancora un 1° Premio Assoluto partecipando alla IV edizione del Concorso Nazionale “Chitarra Verde” di Siena, nella Categoria “Prime Note” riservata ai chitarristi nati dal 2013 in poi.

Stavolta alla comprensibile soddisfazione per il premio ottenuto si aggiunge l’emozione per la valutazione: un suggestivo 100 su 100 accompagnato dai complimenti della commissione presieduta dal M° Duccio Bianchi. Commissione che in Aurora ha apprezzato non solo il bel tocco supportato da una valida tecnica ma anche, nonostante la giovane età, la capacità interpretativa. Brava e ancora brava cara Nicoletta. 

Lascia un commento
stai rispondendo a