OK!Firenze

Autostrada: chiusura notturna nel tratto fiorentino la notte di martedì 19 settembre

Per lavori di manutenzione.

  • 233
lavori in autostrada lavori in autostrada © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Per consentire importanti lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie, la A1 Milano-Napoli subirà una temporanea chiusura notturna nel tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano in direzione Firenze. Questa interruzione del traffico è programmata dalle 22:00 di martedì 19 settembre alle 06:00 di mercoledì 20 settembre.

Durante il periodo di chiusura, gli automobilisti che si dirigono verso Firenze saranno obbligati a seguire un percorso alternativo. Dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Barberino di Mugello, si consiglia di percorrere la strada provinciale SP8 Barberinese e successivamente rientrare sulla A1 alla stazione di Calenzano. Da lì, sarà possibile proseguire in direzione del capoluogo toscano.

In aggiunta alla chiusura del tratto autostradale, sarà temporaneamente chiusa anche la stazione di Firenze Impruneta in uscita per i veicoli provenienti da Roma. Questa chiusura, anch'essa programmata dalle 22:00 di martedì 19 settembre alle 06:00 di mercoledì 20 settembre, avrà come obiettivo i lavori di pavimentazione nell'area.

Per evitare ritardi e disagi dovuti alla temporanea chiusura della stazione di Firenze Impruneta in uscita per chi proviene da Roma, si raccomanda di uscire alla stazione di Firenze sud, seguendo il percorso alternativo indicato.

Si consiglia a tutti gli automobilisti che prevedono di viaggiare in questa zona durante le date indicate di prendere nota di queste chiusure e di pianificare i propri spostamenti in anticipo, utilizzando le strade alternative indicate o considerando ritardi potenziali dovuti ai lavori in corso.

Lascia un commento
stai rispondendo a