OK!Firenze

Il rapimento della bambina. Parla il Generale di Brigata Gabriele Vitagliano

Ipotesi rapimento estorsivo? Cade la pista della telefonata

  • 619
Un momento della conferenza stampa Un momento della conferenza stampa © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Stamani alle 10,30 si è svolta una conferenza stampa molto partecipata del Generale di Brigata Gabriele Vitagliano per fare un punto sulla situazione.
Al momento nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella del sequestro di persona. E' escluso che la bimba possa essere in giro per la città da sola data la sua tenera età.
Il generale Vitaliano non esclude che la situazione di tensione all'interno dell'ex hotel possa aver generato i fatti attuali.

Le attività all'interno della palazzina non hanno portato a niente, fra le segnalazioni fino ad oggi ricevute molte sono risultate infondate compresa quella che la segnalavano sui un bus cittadino o in un noto fast food.

Esclusa anche la telefonata della presunta amica della mamma che segnalava che la bimba fosse con lei. "Si tratta di un mitomane" non ha dubbi il generale.
Le ricerche e le indagini sono in corso e rimangono i dubbi sul peruviano e sull'ecuadoregno che dalla scomparsa della bimba non hanno più fatto rientro all'ex Astor.

Carabinieri, Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile sono in campo, insieme ai cittadini della zona che ben conoscono le zone.



 

Lascia un commento
stai rispondendo a