OK!Firenze

Splendide le vecchie Alfa Romeo a La Cavallina

  • 576
Una delle Alfa Una delle Alfa © Archivio A.Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Mentre stavamo scrivendo due righe su OK!Mugello per l’evento automobilistico delle Alfa Romeo, che si è svolto sabato scorso 9 aprile 2022 a La Cavallina in comune di Barberino di Mugello, ci è giunta una nota dall’Associazione “Svarvolati del Mugello” che pubblichiamo all’istante: “ - Buongiorno, scriviamo questa lettera con l'obiettivo di comunicarvi da parte del Club Svarvolati Mugellani Auto e Moto d'Epoca, stima e gratitudine per la bellissima giornata di sabato 09/04/2022. Questa collaborazione, sarete felici di prenderne conoscenza, ci ha permesso di raggiungere obiettivi con risultati sopra le aspettative. Un grazie di cuore. Siamo certi che avremo modo di proseguire questo felice rapporto per molte altre  "occasioni".

In attesa di vedervi e sentirvi presso la nostra sede, auguriamo da parte nostra una continuazione collaborativa ricca di successi e soddisfazioni per entrambi-”.

Effettivamente per gli amanti delle autovettture d’epoca e in modo particolaree per l’Alfa Romeo, il proscenio nella grande piazza Ughi della Cavallina, davanti alla sede degli “Svarvolati” è stata una mattinata di grandi soddisfazioni, fatta di ricordi di tempi che furono nell’osservare tutti i particolari (mitica la “Pantera” della Polizia con il classico color verde), che si portavano queste autovetture.

La cronaca ci ricorda che le autorità civili, amministrative e militari hanno ricevuto gli ospiti e i loro dirigenti delle storiche Associazioni Riar e Aspi provenienti da ogni parte, con alcuni interventi sia istituzionali, che organizzativi e non di meno molto amichevoli. Gli amici dirigenti degli “Svarvolati” con la loro proverbiale simpatia hanno davvero ingentilito una bella giornata con tanto di bandiera tricolore ed Inno Nazionale. O piglia!!|

 

Lascia un commento
stai rispondendo a