OK!Firenze

"I'bistrot del Mugello": Una nuovo capitolo di gusto e accoglienza

Colazioni gustose e pausa pranzo di qualità...

Abbonati subito
  • 7767
Lo staff del I'Bistrot del Mugello Lo staff del I'Bistrot del Mugello © Cappelli Matteo
Font +:
Stampa Commenta

In Località La Torre, nel cuore del comune di Scarperia e San Piero, si apre un nuovo capitolo nella storia della ristorazione locale. "I'bistrot del Mugello", già noto come l'ex birrificio del Mugello, riapre le sue porte sotto una nuova gestione, promettendo di diventare un punto di riferimento per le colazioni e pausa pranzo per le aziende.

La guida di questo rinnovato locale è affidata a Chiara Cutolo, una giovane imprenditrice che porta con sé un bagaglio di esperienza nel settore della ristorazione. Chiara, con il sostegno del suo compagno Livio, si avvale della collaborazione di due valide assistenti, formando un team tutto al femminile. Questa squadra è pronta a offrire ai suoi clienti non solo laute colazioni, ma anche pranzi di lavoro di alta qualità.  Ogni giorno dalle ore 7 fino alle 18 nel menu sarà presente la pasta fresca della Fiorita con particolare attenzione anche alle varie intolleranze.

L'inaugurazione di "I'bistrot del Mugello" si è tenuta sabato 20 gennaio, un evento che ha visto la partecipazione del sindaco di Scarperia, Federico Ignesti, e di molti ospiti. L'emozione di Chiara era palpabile, riflettendo la passione e l'entusiasmo per questa nuova avventura. Il calore e l'affetto mostrato dai presenti hanno reso l'evento ancora più speciale.

Un ringraziamento speciale va all'artista e pittrice Elisa Marianini, la cui arte impreziosisce gli interni del locale. Le sue opere non solo decorano, ma danno anima a "I'bistrot del Mugello", creando un'atmosfera unica dove arte e gusto si fondono in un'esperienza indimenticabile.

"I'bistrot del Mugello" si presenta come una novità nel panorama gastronomico del Mugello, un luogo dove la passione per la ristorazione e l'amore per l'arte si incontrano. Chiara e il suo team attendono tutti coloro che per lavoro o semplice diletto desiderano che la pausa pranzo si trasformi in una esperienza positiva, in un ambiente accogliente e ricco di creatività.

Lascia un commento
stai rispondendo a