OK!Firenze

Via Bolognese: i lavori tranciano i cavi. In tanti senza internet per giorni

“È accaduto nel primo pomeriggio, gli operai se ne sono andati alle 19.30, come se non fosse successo niente”, lamenta una delle...

  • 26
lavori publiacqua lavori publiacqua © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Da giorni senza internet e i tempi pare siano ancora lunghi, forrese su dovrà aspettare fino all’11 luglio! Il cantiere Publiacqua in via Bolognese che già tanto fa discutere è ancora nel mirino: questa volta perché l’escavatore in azione nel cantiere ha tranciato i cavi della linea “disconnettendo” tutti quelli che abitano nell’isolato all’angolo con via di Montughi.

“È accaduto nel primo pomeriggio, gli operai se ne sono andati alle 19.30, come se non fosse successo niente”, lamenta una delle residenti ai colleghi di Firenze Today.

“Non ci risulta che Publiacqua si sia attivata, con chi di competenza, per la riparazione. Ognuno di noi ha dovuto contattare il proprio gestore per fare la segnalazione e Tim avrebbe detto ad alcuni clienti che si tratta di un guasto piuttosto complicato e che prima dell’11 luglio non è prevista la riparazione”. Imprevisti esclusi. Ricordiamo che a molti internet serve per lavoro.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a