x
OK!Firenze

Borgo San Lorenzo accoglie lo spettacolo itinerante delle farfalle luminose

Le farfalle luminose, già protagoniste di spettacoli in Mugello, come la Fiera Calda o la vigilia di Natale 2022...

  • 370
Lumen Invoco Lumen Invoco © Lumen Invoco
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 20 dicembre, a partire dalle 17.30, Borgo San Lorenzo ospiterà lo spettacolo itinerante delle farfalle luminose intitolato “Lumen invoco”, inserito nel cartellone delle iniziative natalizie “Natale nel Borgo”. L’evento prenderà avvio con una sfilata nelle vie del centro storico, che permetterà al pubblico di ammirare le danzatrici luminose prima dell’esibizione principale, prevista alle 17.45 davanti al palazzo comunale.

Le farfalle luminose, già protagoniste di spettacoli in Mugello, come la Fiera Calda o la vigilia di Natale 2022 a Vicchio, tornano a incantare il pubblico con le loro coreografie luminose e suggestive. L’esibizione di Borgo San Lorenzo è resa possibile grazie al contributo della ditta G&B Inox di Vicchio, che sostiene l’iniziativa.

L’evento rappresenta un momento di magia e intrattenimento per grandi e piccini, offrendo ai cittadini e ai visitatori un’esperienza unica e immersiva nel clima natalizio del centro storico, valorizzando al contempo le tradizioni e gli spazi pubblici del borgo

Lascia un commento
stai rispondendo a