OK!Firenze

Bussolin,Bonriposi e Nannucci (Lega): Al Cpa Fi Sud 3 giorni di sballo, grigliate e musica a tutto volume fino a notte fonda

Residenti infuriati. "Sindaco, ma anche per loro esistono regole e controlli della PM? Ma chi paga luce, acqua e tari? Ci risponderà in Consiglio Comunale."

Abbonati subito
  • 97
il Cpa di via Villamagna il Cpa di via Villamagna © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Bussolin, Bonriposi e Nannucci (Lega) segnalano i disagi segnalati da molti residenti della zona di Gavnina nel lungo week end.
"Al Cpa Fi Sud 3 giorni di sballo, grigliate e musica a tutto volume fino a notte fonda. Residenti infuriati. Sindaco,ma anche per loro esistono regole e controlli della PM? Ma chi paga luce, acqua e tari? Ci risponderà in Consiglio Comunale."

Il Capogruppo Lega in Consiglio Comunale e Segretario provinciale,Federico Bussolin,del Commissario comunale Lega Firenze Federico Bonriposi e della Consigliera di quartiere 3 Lega, Barbara Nannucci chiedono lumi.

"Ancora una volta anche quest'anno il solito caos e degenero fino a notte fonda. 3 giorni (1/2/3 giugno) dove certi personaggi fanno festa in una struttura occupata abusivamente da anni (il cui fondo è di proprietà di Publiacqua…vero Nardella?), ancora una volta si fa festa fregandosene della quiete pubblica e delle notti insonni dei residenti. Tutto questo ovviamente avviene come sempre d'altronde nel silenzio politicamente complice della Giunta Comunale. Perché ci domandiamo?"Cui prodest"?

"Ancora una volta ci domandiamo se il Comune di Firenze abbia rilasciato gli appositi permessi utili per organizzare una "festa" di questa portata, come fanno regolarmente i privati che intendono avviare queste attività. 
Si somministrano cibo e bevande alcoliche con quali permessi?
E soprattutto vengono emessi scontrini dopo ogni somministrazione, o siamo davanti ad una palese evasione fiscale?
Ed ancora chi tocca o maneggia il cibo è in possesso di regolare  attestato Haccp?
Per farlo, ricordiamolo, occorre frequentare un corso di formazione riconosciuto. Ed infine dove vengono smaltiti tutti i rifiuti fatti in queste occasioni (visto il Comune è  tanto sensibile quando vuole al tema) e chi si occupa del ritiro: Alia? "

"Presenteremo apposita domanda di attualità al prossimo Consiglio Comunale e saremo curiosi di sentire le risposte a tutte le nostre domande.
Perché se giustamente tutti i gestori di attività in città devono rispettare delle regole, esse devono valere anche per certi personaggi in cerca di sballo come quelli presenti da anni ed anni abusivamente agli eventi del Cpa Fi Sud."

Lascia un commento
stai rispondendo a