Calcio: iniziata la preparazione precampionato del San Piero © n.c.
Lunedì 16 agosto la prima squadra della Polisportiva San Piero a Sieve ha iniziato la preparazione precampionato in vista dell'inizio della stagione 2010/2011.
La società biancorossa ha rinnovato i quadri tecnici: il nuovo direttore sportivo è Paolo Naldoni, che ha preso il posto del dimissionario Giuseppe Possenti; l'allenatore è Daniele Rosi, nella seconda parte dello scorso torneo alla Rontese in Seconda Categoria.
Il San Piero ha confermato per il sesto anno consecutivo la partecipazione al campionato di Eccellenza (sarà l'unica formazione mugellana dopo la retrocessione del Barberino), che inizierà domenica 5 settembre.
Il primo impegno della nuova stagione vedrà il San Piero giocare in casa domenica 29 agosto contro il Fiesolecaldine nella gara di andata del primo turno della Coppa Italia di categoria. Per la preparazione mister Rosi ha convocato 18 giocatori, ai quali si aggiungono Signori (ex Barberino) che potrebbe trasferirsi dalla Fortis Juventus in biancorosso, e cinque ragazzi della formazione juniores.
Primo banco di prova l'amichevole in programma giovedì 19 agosto a San Piero a Sieve contro il Prato.
Portieri: Becchi ('91), Burzagli.
Difensori: Cocchi, Fantoni, Guarino ('91), Magi, Zulfanelli, Venturini ('92).
Centrocampisti: Bartolini ('91), Buscema, Casalini, Ciolini ('92), Coppolaro ('91, dal Poggibonsi), Diotaiuti, Grossi.
Attaccanti: Lapi ('91), Nanni, Righi (dalla Baldaccio Bruni).


