Piana Fiorentina

Calenzano, previsti forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua

Dalle 09:00 alle 12:00 di giovedì 24 agosto. Ecco le vie interessate.

A Calenzano

Pubblicqua, l'azienda idrica che gestisce il servizio idrico nel territorio, ha reso noto che sono previsti dei lavori di manutenzione e verifica sulla rete idrica nel comune di Calenzano. L'intervento comporterà delle temporanee interruzioni nell'erogazione dell'acqua.

L'intervento è programmato per giovedì 24 agosto e avrà luogo dalle ore 09.00 alle ore 12.00. In questo arco di tempo, si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua nella zona centrale del comune. Le aree interessate comprendono via Mia Martini e via Garibaldi a Nord/Ovest, via della Chiusa a Nord, via Pertini e via Mascagni a Est, e via Sabatini a Sud. Tuttavia, Calenzano Alta non sarà coinvolta dall'intervento.

Durante le medesime ore dell'intervento e alla fine dello stesso, potrebbero verificarsi fenomeni di temporaneo intorbidamento dell'acqua. Questo è un effetto temporaneo legato alle operazioni di manutenzione e non comporta rischi per la salute.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento verrà rimandato al primo giorno utile successivo per garantire la sicurezza dei tecnici e la buona riuscita dei lavori.

Pubblicqua chiede scusa ai cittadini per l'inconveniente che questa interruzione temporanea nell'erogazione dell'acqua potrebbe causare. L'azienda si impegna a svolgere i lavori nel minor tempo possibile e a ripristinare la fornitura idrica nella zona interessata.

Change privacy settings
×