Andrea Tagliaferri © web
Andrea Tagliaferri, il nuovo sindaco di Campi Bisenzio, inizia il suo mandato con grande entusiasmo e disponibilità verso i cittadini. Per dare il via alla sua amministrazione e creare un dialogo aperto con la comunità, il sindaco Tagliaferri organizzerà un'assemblea pubblica questa sera, 21 luglio, alle ore 21:00 nell'atrio del Comune, situato in piazza della Resistenza.
L'incontro rappresenterà un'importante occasione per fare il punto sulla situazione dell'amministrazione, a un mese e mezzo dalle elezioni che hanno portato Tagliaferri a diventare il primo cittadino di Campi Bisenzio inaspettatamente. Sarà l'opportunità per il sindaco di illustrare i suoi progetti e le sue idee per la città, nonché di ascoltare le necessità, le proposte e le preoccupazioni dei cittadini.
La volontà di Tagliaferri di organizzare questa assemblea pubblica dimostra la sua determinazione nel coinvolgere attivamente la comunità nella vita politica e nel prendere in considerazione le opinioni e le esigenze di tutti i cittadini. Sarà un'occasione per avviare un dialogo diretto e costruttivo, creando una sinergia tra l'amministrazione e la popolazione.
Il sindaco Tagliaferri si propone di lavorare in modo trasparente e collaborativo, ponendo al centro delle sue azioni il benessere e lo sviluppo di Campi Bisenzio. La sua iniziativa di aprire le porte del Comune per un incontro pubblico è solo il primo passo di un percorso che mira a coinvolgere attivamente i cittadini nelle decisioni e nelle scelte che riguardano la città.


