OK!Firenze

Campi Bisenzio. Arrestato 33enne per spaccio di stupefacenti

E' successo ieri pomeriggio verso le 17:30.

  • 77
arrestati per spaccio a Campi Bisenzio arrestati per spaccio a Campi Bisenzio © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

È successo ieri pomeriggio verso le 17:30 quando i militari della Stazione Carabinieri di San Piero a Ponti, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione del degrado urbano nel comune di Campi Bisenzio, hanno notato nei giardini di via Aldo Moro la presenza di due soggetti che, con fare sospetto, si sono scambiati rapidamente degli oggetti.

I militari li hanno immediatamente controllati e i due giovani si sono mostrati visibilmente agitati e preoccupati, pertanto li hanno perquisiti trovando in tasca al primo gr. 1,80 di “hashish” appena acquistato dal secondo, che deteneva la somma contante di euro 85,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento di altre cessioni di droga.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati e un 33enne marocchino è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e associato presso il carcere di Sollicciano in Firenze in attesa dell’udienza di convalida prevista nei termini di Legge.

L’acquirente, un minorenne italiano 15enne, è stato segnalato alla Prefettura di Firenze per uso personale.  Per l’indagato vige comunque la presunzione di innocenza, fino a quando la sua colpevolezza non sarà
accertata con sentenza irrevocabile.

Lascia un commento
stai rispondendo a