OK!Firenze

Corsa dei Tre Parchi al Quartiere 4

La manifestazione si svolgerà domenica 18 settembre tra Parco dell’Argingrosso, Cascine e Villa Vogel.

Abbonati subito
  • 66
Podismo. Runners Barberino sempre ai primi posti!! Podismo. Runners Barberino sempre ai primi posti!!
Font +:
Stampa Commenta

Asd Gs Le Torri Podismo, con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e del Coni regionale e la collaborazione del Quartiere 4, organizza la 10a Corsa dei Tre Parchi/4° Trofeo Lazzeri Oretta, per domenica 18 settembre 2022 con partenza alle ore 9 dal Circolo Le Torri Via Lunga, 157, Firenze.

Si tratta di una corsa competitiva di km 12 abbinata a una passeggiata ludicomotoria guidata di km 5 attraverso i 3 parchi di Villa Vogel, Argingrosso e Le Cascine.

È una manifestazione storica del Quartiere 4, che si svolge da 39 anni (ha cambiato denominazione in seguito alla realizzazione della tranvia), nata con lo scopo di valorizzarne la bellezza e promuovere il rispetto e la tutela del verde, di cui il Quartiere è ricco.

Per partecipare alla gara competitiva è necessario il certificato agonistico in corso di validità al 18 settembre 2022, mentre per partecipare alla ludico-motoria non è richiesto nessun certificato. È possibile preiscriversi via mail all’indirizzo [email protected] fino alle 22 di venerdì 16/09/2022 oppure on-line su www.enternow.it.

Premio di partecipazione per i primi 400 iscritti. Pacco ristoro per tutti i partecipanti.

Per la gara competitiva sono previsti 91 premi di classifica, suddivisi tra 28 premi per le categorie femminili (15 assolute 10 veterane e 3 argento) e 63 premi per le categorie maschili (30 assoluti, 20 veterani, 10 argento e 3 oro). Inoltre, sono previsti 5 premi per società a punteggio e 5 premi per società per numero di partecipanti preiscritte.

Il ritrovo è alle ore 8 di domenica 18 settembre presso la Scuola Barsanti, in Via Lunga, 94 Firenze, dove avverrà la consegna delle iscrizioni. Spogliatoi e deposito borse all’interno della palestra della scuola Barsanti. 

Lascia un commento
stai rispondendo a