OK!Firenze

Dai lettori. Un appello per la ricerca di Tobia

Un appello

  • 353
Tobia Tobia © OKNews24
Font +:
Stampa Commenta

Tobia è un bel gatto di 2 anni e mezzo tigrato grigio-bianco, con occhi azzurri e con una caratteristica coda ad anelli con punta nera. E’ un gatto affettuoso, agile e timoroso, che non dà confidenza agli estranei. Era la gioia di tutta la nostra famiglia.

E’ scomparso da Sesto Fiorentino (zona centro) il 22 agosto. Ha il chip e aveva anche un collarino, che però è stato ritrovato nei presi della nostra abitazione la mattina successiva alla scomparsa. Temiamo quindi che Tobia sia stato preso e portato via. 

Lo stiamo cercando giorno e notte, ininterrottamente da un mese; abbiamo fatto appelli via facebook, attaccato oltre 600 volantini, diffuso la notizia presso i veterinari, effettuato ricerche con i cani molecolari (che però si interrompono in un punto vicino casa, come se lì  fosse salito su un mezzo), chiesto a ALIA e ai gattili. Speriamo che non sia stato investito o ucciso. Se ancora vivo, potrebbe essere finito anche lontano da casa. Chiediamo a chiunque sappia qualcosa o avvisti un gatto simile di chiamare Arianna al 353-4114095 o Giuseppe al 347-7776717. Vi ringraziamo per qualunque aiuto possiate darci.

Lascia un commento
stai rispondendo a