OK!Firenze

"Dove sei, Matteo?". Diretta Live sull'arresto di Matteo Messina Denaro questa sera alle 20:30

Giacomo Di Girolamo, direttore di Tp24 e autore di "Matteo va alla guerra", un libro che parla di mafia e del suo potere, intervistato da Marco Giovannelli

  • 115
L'arresto di Matteo Messina Denaro L'arresto di Matteo Messina Denaro © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Questa sera alle ore 20:30 andrà in diretta live sulle pagine dei quotidiani di OKNews24 l'intervista in esclusiva a Giacomo Di Girolamo, direttore di TP24.it, quotidiano online di Trapani, intervistato da Marco Giovannelli Direttore di Varesenews.

“Per anni ho scritto di Messina Denaro, della mafia in provincia di Trapani; ho anche condotto una rubrica abbastanza nota, nella radio che dirigo, dal titolo indicativo: «Dove sei, Matteo?». Dopo dieci anni, ho deciso di non farla più. Ho capito infatti che, tra i tanti inganni che abbiamo costruito intorno al nostro raccontare le cose di mafia, c’è anche questo, per quel che mi riguarda: abbiamo perso troppo tempo nel dare la caccia al fuggitivo (non c’è settimana che passi senza che arrivi una segnalazione su Messina Denaro), da dimenticarci invece di raccontare il male”.

A scrivere è Giacomo Di Girolamo, direttore di Tp24, nelle pagine finali del suo ultimo libro, Matteo va alla guerra, per Zolfo editore. Un libro che parla di mafia e del suo potere. Questa sera alle 20.30 il direttore di VareseNews e presidente di ANSO, Marco Giovannelli, intervisterà il collega Giacomo Di Girolamo, anche lui consigliere dell’Associazione Nazionale Stampa Online di cui fa parte anche OKMugello. Per questo motivo abbiamo deciso di dare spazio sulle nostre pagine all’iniziativa e perché Giacomo non è solo un bravo giornalista, ma in questo momento è una delle persone che conosce meglio la storia di Matteo Messina Palermo.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a