OK!Firenze

Ettore Maoggi: morto in moto a 23 anni, Compiobbi piange il giovane

Un tragico incidente in viale Belfiore ha stroncato la vita del 23enne Ettore Maoggi

  • 465
Ettore Maoggi Ettore Maoggi © nc
Font +:
Stampa Commenta

Scontro con un'auto, la dinamica è al vaglio della polizia municipale. Erano circa le 16:45 di ieri pomeriggio quando due veicoli che viaggiavano nella stessa direzione su viale Belfiore, verso Porta al Prato, si sono scontrati. La vittima, Ettore Maoggi, si trovava a bordo di una moto da strada ed è deceduto sul posto nonostante i soccorsi tempestivi del 118. L'altro automobilista coinvolto, alla guida di una Toyota Yaris, è un uomo di 55 anni.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. La polizia municipale sta effettuando i rilievi per ricostruire l'accaduto. Sembra che la moto abbia impattato contro la fiancata dell'auto che si trovava di traverso sulla carreggiata. La notizia della morte di Ettore Maoggi ha sconvolto la comunità di Compiobbi, dove il giovane viveva con la famiglia. Appassionato di moto, Ettore lavorava in un locale in via Gioberti ed era conosciuto anche per il suo passato da calciatore nelle giovanili della Ludus 90.

L'intera comunità di Compiobbi si stringe al dolore della famiglia Maoggi per la perdita del giovane Ettore. Tanti i messaggi di cordoglio sui social network per ricordare il ragazzo, la sua passione per la vita e la sua gentilezza.

Lascia un commento
stai rispondendo a