x
OK!Firenze

Fi-pi-li. Chiusure alternate per lavori di manutenzione tra il 15 e il 17 ottobre 2025

I lavori sono programmati per tre giornate consecutive, con orario dalle 9:30 alle 18:00, nelle date del 15, 16 e 17...

  • 47
Fi Pi Li Fi Pi Li © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

L’ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha comunicato che, per lavori di pulizia delle canalette finalizzate al corretto deflusso delle acque, sarà istituita una chiusura alternata sulla Fi-Pi-Li, nel tratto di competenza della Società Cdt spa. Le limitazioni interesseranno il ramo di Pisa, dal km 75+000 al km 77+600, in direzione Mare.

I lavori sono programmati per tre giornate consecutive, con orario dalle 9:30 alle 18:00, nelle date del 15, 16 e 17 ottobre 2025. Durante gli interventi, la circolazione sarà regolata mediante chiusura alternata della corsia di marcia e della corsia di sorpasso, consentendo comunque il transito dei veicoli con possibili rallentamenti.

L’ente invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a moderare la velocità nel tratto interessato dai lavori, garantendo in tal modo la sicurezza del personale impegnato nelle operazioni di manutenzione e di tutti gli utenti della strada. La chiusura rientra nelle attività programmate per la manutenzione ordinaria della viabilità e il corretto funzionamento delle infrastrutture idrauliche lungo il percorso autostradale.

Lascia un commento
stai rispondendo a