OK!Firenze

Fiesole. Al via le domande per il bonus idrico integrativo 2025

Possono accedere al beneficio i cittadini italiani, quelli dell’Unione Europea in possesso di attestazione di regolarità di soggiorno, e...

  • 56
Fiesole - Immagine di repertorio Fiesole - Immagine di repertorio © ufficio stampa Comune di Fiesole
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Fiesole informa i cittadini che, a partire dal 14 aprile e fino al 15 maggio 2025, è possibile presentare domanda per ottenere le agevolazioni tariffarie sul servizio idrico, a integrazione del bonus idrico nazionale per l’anno in corso. L’iniziativa è rivolta ai residenti del Comune che si trovino in specifiche condizioni economiche.

Possono accedere al beneficio i cittadini italiani, quelli dell’Unione Europea in possesso di attestazione di regolarità di soggiorno, e i cittadini di Paesi extra UE con regolare titolo di soggiorno. Tra i requisiti economici richiesti, un ISEE non superiore a 9.530 euro, oppure fino a 20.000 euro per nuclei familiari con almeno quattro figli a carico.

La domanda deve essere compilata esclusivamente online, attraverso la piattaforma digitale messa a disposizione dal Comune di Fiesole. L’accesso è possibile tramite autenticazione con SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE), collegandosi alla sezione “Servizi Sociali, scolastici e politiche giovanili” del sito istituzionale del Comune.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Fiesole esclusivamente via e-mail all’indirizzo: [email protected].

Lascia un commento
stai rispondendo a