OK!Firenze

Fiesole, capitale del tiro con l'arco

Un fine settimana intenso,

  • 76
Fiesole capitale del tiro con l'arco Fiesole capitale del tiro con l'arco © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Al via oggi venerdì 23 giugno e il programa proseguirà domani 24 e domenica 25 giugno il Campionato Nazionale di Tiro con l'Arco a Fiesole presso la sede
Arcieri del Rovo via Montebeni.
La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Fiesole ed in quest'occasione saranno anche raccolti fondi che saranno devoluti al reparto dialisi del Meyer.
La ASD Compagnia Arcieri del Rovo, affiliata a  C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI è in attività da oltre 30 anni ed è sempre stata parte attiva del territorio, impegnandosi nella sua  manutenzione e nella promozione della nostra terra.
Anche quest'anno, la ASD ha organizzato il Campionato Nazionale con l'aiuto ed il supporto del Comune di Fiesole, che ha concesso il patrocinio, realizzando una manifestazione dove interverranno arcieri da tutta Italia e che avranno così modo di conoscere ed apprezzare le bellezze Toscane.
E’ stato realizzato uno spazio dedicato ai più piccoli “Fantasy 3D Outdoor Archery”, aperto a Prime frecce e lupetti, evento nazionale di tiro con l’arco 3D su sagome fantasy, affinchè questo sport possa coinvolgere sempre più giovani.
Le premiazioni si terranno domenica 25 giugno nel Teatro Romano, terrazza antistante il Museo Archeologico di Fiesole.

Lascia un commento
stai rispondendo a