OK!Firenze

Chiude al transito via di Sambre per la sostituzione di una tubatura

Il provvedimento da lunedì 25 luglio.

  • 49
lavori in corso lavori in corso © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione di un tratto di condotta idrica nella frazione di Compiobbi da parte della società Publiacqua, la via Sambre verrà chiusa al transito veicolare con orario 0- 24 nel tratto compreso tra via Calzolari e via Pontanico a partire da lunedì 25 luglio.

Il traffico verrà deviato sull’itinerario alternativo di via Calzolari, via Ellera, via Paiatici, indicato in loco, percorribile esclusivamente da autovetture e motoveicoli. Su tale itinerario verrà imposto il divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di autovetture e motoveicoli, il divieto di sosta 0-24 su ambi i lati della carreggiata e la limitazione della velocità massima a 20 km/h.

Tutto il traffico commerciale (furgoni, autocarri ecc.) diretto in via Pontanico e in via della Fornace, come pure verso la frazione di Montebeni, potrà raggiungere tali destinazioni esclusivamente transitando dalla SP 55 di Vincigliata.

L’Impresa esecutrice dei lavori farà tutto il possibile per ridurre al massimo il periodo di chiusura al transito, ad oggi ipotizzabile in circa 25 giorni salvo imprevisti. Il servizio di trasporto pubblico di linea n. 47 verrà limitato all’intersezione con via Calcinaia.

Lascia un commento
stai rispondendo a