Fiesole

Fiesole – Un minuto di silenzio che coinvolge tutta la comunità

L'ordinanza emessa dal Comune testimonia il profondo cordoglio della città e la volontà di stringersi attorno alla famiglia Maoggi...

Il loggiato di Fiesole illminato

La comunità di Fiesole si ritrova unita nel dolore per la perdita prematura del giovane Ettore Maoggi, tragicamente scomparso in un incidente a Firenze lo scorso 14 maggio. In un gesto di profonda solidarietà e rispetto, il Comune di Fiesole invita tutti i cittadini a osservare un minuto di silenzio oggi, giovedì 16 maggio, alle ore 15:30, in concomitanza con le esequie del giovane.

L'ordinanza emessa dal Comune testimonia il profondo cordoglio della città e la volontà di stringersi attorno alla famiglia Maoggi in questo momento di dolore. Gli uffici comunali aderiranno all'iniziativa, rispettando un minuto di silenzio, e si invitano tutti i cittadini a partecipare attivamente, mostrando solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane Ettore.

In segno di rispetto e partecipazione al lutto, il Comune di Fiesole ha anche deciso di annullare gli eventi pubblici in programma per la giornata odierna, ribadendo così il profondo senso di comunanza e solidarietà che caratterizza la comunità fiesolana.

È un momento di grande tristezza per Fiesole, ma è anche un momento in cui la forza della solidarietà e dell'unità comunitaria si fa sentire con vigore. Il ricordo di Ettore Maoggi continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Change privacy settings
×