Fiesole

Fiesole, prosegue la distribuzione delle mascherine donate da Dorin

Importante donazione della ditta Mario Dorin di Ellera che integrano le mascherine della Protezione Civile

Ecco il ritiro delle mascherine donate da Dorin

Prosegue in tutto il territorio comunale di Fiesole la distribuzione delle mascherine frutto dell’importante donazione della Ditta Mario Dorin di Ellera.

Le mascherine donate insieme alla prima parte di quelle consegnate dalla Protezione Civile sono state distribuite dall’Amministrazione nei supermercati del territorio (Caldine, Compiobbi, Fiesole) e insieme alle Associazioni di volontariato sono state consegnate ai cittadini limitatamente alle quantità disponibili.

In questa settimana ne arriveranno anche a Fiesole molte altre. Intanto per quelle già consegnate si ricorda che sono lavabili e disinfettabili.

Change privacy settings
×