OK!Firenze

Fiesole torna Le Notti dell’Archeologia

Stasera attività per adulti e bambini con l’apertura straordinaria serale del Museo civico archeologico e dell’Area .

  • 26
L'evento L'evento © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Torna anche quest’anno Le Notti dell’Archeologia, la rassegna estiva promossa da Regione Toscana che, attraverso aperture straordinarie serali ed eventi in musei, aree e parchi archeologici, avvicina il pubblico al patrimonio archeologico regionale.
I Musei di Fiesole aderiscono alla rassegna con l’iniziativa L’Area com’era. Percorsi per un racconto dell’archeologia fiesolana che,

Oggi sabato 23, vedrà il Museo civico archeologico e l’Area archeologica aperti straordinariamente fino alle 20.30 (ultimo ingresso alle 20.00). Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini, mentre la serata proseguirà con una visita guidata ai monumenti dell’Area archeologica.

Per maggiori informazioni sul programma delle attività e per prenotare è possibile visitare il sito www.museidifiesole.it, oppure chiamare il numero 055-5961293 (Biglietteria dei Musei di Fiesole, aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.30). Per rimanere aggiornati sulle nuove iniziative, è possibile seguire i Musei di Fiesole sui loro canali social: Facebook @musei.fiesole e Instagram @musei_di_fiesole.

Lascia un commento
stai rispondendo a