Fiesole

Fiesole unita risorgerà: parola di Anna Ravoni

Mezz'ora in diretta col Sindaco Anna Ravoni fra presente e futuro di questo momento storico

Fiesole

E’ stato un 1° maggio un po’ speciale per tutti questo del 2020. Un 1° maggio, come il 25 aprile trascorso senza feste in piazza in cui se da una parte l’immagine dei nostri amministratori soli creava malinconia dall’altra come ci ha confessato il Sindaco di Fiesole ha trasmesso un senso di forza e vicinanza ancora più sentito anche se solo virtuale.

Da qui siamo partiti in questa mezz’ora in diretta sul nostro canale social con Anna Ravoni per parlare di Fiesole e di quello che l’amministrazione ha fatto e sta facendo in questo momento di emergenza sanitaria.

Le preoccupazioni per un presente duro, un futuro sospeso per tanti e la forza e la necessità di stare uniti e vicino al bisogno.
Un grazie a tutti i commercianti che ci sono sempre stati, ai negozi di vicinato di cui ci eravamo dimenticati e che hanno svolto un ruolo anche sociale importante, ai titolari di hotel e b&b che hanno messo le loro stanze a disposizione dei malati di covid in guarigione, ai tanti volontari organizzati e spontanei attivi.

Seguite la diretta e ricordate di visitare Fiesole. Così vicina e così meravigliosa…

A seguire il podcast da poter ascoltare e scaricare sul proprio device.

Change privacy settings
×