OK!Firenze

Firenze mercoledi 24 gennaio lavori notturni Publiacqua Isolotto e zone limitrofe

Possibile intorbidamento dell’acqua nelle prime ore della mattina

Abbonati subito
  • 61
Mappa Mappa © NN
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua desidera informare i cittadini del Comune di Firenze che, a causa di lavori notturni sulla rete idrica, si verificheranno temporanee mancanze d'acqua nella zona dell'Isolotto. L'intervento avrà luogo dalle ore 00:01 alle ore 06:00 di mercoledì 24 gennaio.

Le aree interessate comprendono:

  • A Nord: Lungarno del Pignone
  • A Sud: Via Bronzino
  • A Est: Via del Pignoncino
  • A Ovest: Piazza Gaddi

Durante l'orario indicato, potrebbero verificarsi mancanze d'acqua nella suddetta zona. Si prevede inoltre la possibilità di fenomeni di intorbidamento dell'acqua nelle prime ore della mattina. È importante sottolineare che, in caso di condizioni meteorologiche avverse, l'intervento potrebbe essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa preventivamente per gli eventuali disagi causati da questa interruzione temporanea dell'erogazione idrica. La società è impegnata a svolgere i lavori necessari per migliorare e manutenere la rete idrica, assicurando nel contempo il ripristino regolare dell'approvvigionamento d'acqua.

Per ulteriori informazioni o in caso di necessità, è possibile contattare il servizio clienti di Publiacqua al numero [Inserire il numero di contatto]. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per garantire il successo degli interventi programmati e migliorare complessivamente il sistema idrico della città.

Lascia un commento
stai rispondendo a