x
OK!Firenze

A1 Milano-Napoli: chiuse per una notte l'uscita Firenze Nord

Nella notte fra il 23 e il 24 aprile chiuse per una notte l'uscita della stazione di Firenze Nord, l'immissione sulla A1 Milano-Napoli e l'area di servizio Bisenzio Ovest

  • 934
casello Firenze Nord casello Firenze Nord © Nadia Fondelli
Font +:
Stampa Commenta

Sulla Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 23 alle 6:00 di venerdì 24 aprile, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- chiusa l'uscita della stazione di Firenze nord, per chi proviene da Bologna.
In alterativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Firenze Scandicci;

- chiusa, per chi proviene da Milano, l'immissione sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Pisa.
In alternativa, chi proviene da Milano, potrà uscire alla stazione di Calenzano e rientrare a Prato est, per proseguire in direzione di Pisa. Chi deve raggiungere la città di Firenze, potrà uscire alla stazione di Firenze Scandiccii e percorrere la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno fino alla città;

- chiusa l'area di servizio "Bisenzio ovest", situata tra Calenzano Sesto Fiorentino e Firenze nord, in direzione di Firenze/Roma.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Lascia un commento
stai rispondendo a