OK!Firenze

Un'auto si ribalta in via Vittorio Emanuele - Il conducente in ospedale

Sul posto sono intervenuti 118 e polizia municipale

  • 103
118 118 © nc
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 22 gennaio 2024 - Questa mattina, intorno alle 11.45, un incidente stradale ha scosso Via Vittorio Emanuele, quando un'auto si è ribaltata in seguito a una serie di eventi drammatici. Il conducente del veicolo ha prima urtato contro un'auto parcheggiata, per poi capovolgersi nel mezzo della strada, finendo per collidere con un'altra vettura.

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale per gestire la situazione. L'autista coinvolto nell'incidente è stato trasportato in ospedale con codice giallo per ulteriori accertamenti sulla sua condizione fisica.

Le indagini della polizia municipale sono attualmente in corso per determinare la dinamica precisa dell'incidente e chiarire le circostanze che hanno portato al ribaltamento dell'auto. Al fine di consentire le operazioni di messa in sicurezza, il traffico nella zona è stato deviato in un solo senso di marcia.

Questo episodio sottolinea l'importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme stradali per prevenire incidenti potenzialmente pericolosi. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti una volta completate le indagini in corso.

Lascia un commento
stai rispondendo a