OK!Firenze

Firenze, dalla casa alla mobilità: Sara Funaro e le sfide della città a “Gli Incontri dell’Orto”

La rassegna de “Gli Incontri dell’Orto” è iniziata il 15 maggio, e ha coinvolto protagonisti del terzo settore, della cooperazione...

  • 239
Paolo Ceccarelli, Sara Funaro e Massimo Vanni Paolo Ceccarelli, Sara Funaro e Massimo Vanni © Galli Torrini
Font +:
Stampa Commenta

Platea piena per assistere alla prima uscita pubblica della neo-sindaca di Firenze Sara Funaro, ospite dell’ultimo appuntamento de “Gli incontri dell’Orto”, rassegna organizzata e promossa dall’agenzia di comunicazione Galli Torrini.

La sindaca è stata intervistata oggi dai giornalisti Massimo Vanni, curatore della rassegna, e Paolo Ceccarelli, direttore dell’agenzia Galli Torrini nella cornice dell’Orto San Frediano in via Pisana. 

Un lungo confronto in cui Sara Funaro ha parlato delle sfide che l’attendono alla guida della città: dalla mobilità all’ambiente, dalla casa al turismo, dalle infrastrutture al commercio.

La rassegna de “Gli Incontri dell’Orto” è iniziata il 15 maggio, e ha coinvolto protagonisti del terzo settore, della cooperazione, imprenditori, liberi professionisti, categorie economiche, professori universitari in una serie di dibattiti sul futuro della città in occasione delle elezioni comunali. I temi dei precedenti incontri sono stati: “Casa vs Turismo: dove va Firenze?”, “Botteghe e socialità: Firenze ai tempi del commercio online” e “La sfida di Firenze: dati, analisi e riflessioni sul ballottaggio”.

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a