In rispetto delle disposizioni del DPCM in relazione alle misura di contenimento del Covid-19 e dell’ordinanza del sindaco Dario Nardella sulla chiusura dei parchi cittadini, proseguono i controlli della Polizia Municipale in tutta la città e nei parchi.
Ieri durante i controlli delle pattuglie al Parco delle Cascine, dove sono stati transennati e presidiati i principali varchi di ingresso cioè via delle Cascine, via del Visarno, Ponte della tramvia (lato Piazza Paolo Uccello), via il Barco (al ponticino), le presenze sono state quasi nulle.
Per quanto riguarda la verifica del rispetto delle disposizioni del DPCM ieri pomeriggio le pattuglie hanno fermato e denunciato una persona che circolava senza giustificazione valida sui viali. I controlli sono proseguiti stamani in lungarno del Tempio e in piazza Puccini ma tutti i conducenti dei veicoli fermati sono risultati in regola.(mf)






