La mascherina 'Andrà tutto Antani' © Supercazzola
Adesso che l'emergenza sanitaria da Coronavirus sembra che stia rientrando la comicità toscana si scatena. La Supercazzola ha creato delle mascherine con sopra scritto alcune delle celebri frasi della saga di 'Amici Miei'.
"Le mascherine saranno il nostro accessorio trendy, per i prossimi mesi - fanno sapere i creatori - i guru della moda ci spiegano, che devono rispecchiare il nostro stato d’animo. Ed allora dopo le magliette, le felpe ed altri accessori a marchio Supercazzola arrivano anche delle mascherine molto divertenti che portano con sé l’ironia e l’irriverenza tipicamente toscana dei cinque amici della famosa commedia (diventata poi un cult) con i vari Mascetti, Perozzi, Melandri, Necchi e Sassaroli, trasformando famose frasi e citazioni (e.g. “come se fosse antani”) in loghi vivaci e frizzanti.
Perché ok proteggerci ma almeno indossiamo qualcosa di carino da vedere e che ci appartenga veramente: colorate, fashion, griffate, scherzose l’importante è proteggersi con qualcosa che ci dia anche energia".
Galleria fotografica
Le mascherine della Supercazzola sono realizzate in due strati di tessuto non tessuto 70g/mq interno e policotone esterno, con elastici morbidi per vestibilità dietro orecchie, 100% Made In Italy, lavabile in lavatrice a 30°, conforme all’art.16 DL n.18 del 17 marzo 2020 e progettata per le principali esigenze sociali di questa fase 2.


