Firenze e Provincia

Oggi mille casi su 23700 tamponi. Il tasso scende al 4,22%. E la bellissima storia di Whiskey

Il cagnetto è andato a trovare la sua padrona, ricoverata per Covid. E ora lei sta meglio. Sarà un caso? Ci piace pensare che un po', sollevandole il morale, abbia contribuito anche lui

Il cagnetto dalla padrona

Secondo il presidente della Regione Toscana, DEugenio Giani, i nuovi casi registrati in Toscana sono 1.001 su 23.724 test di cui 13.323 tamponi molecolari e 10.401 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,22% (8,7% sulle prime diagnosi). Domenica i casi erano stati 1.355 su 23.005. Il tasso dei positivi era quindi 5,89% (10,01% sulle prime diagnosi). 

Giani ci regala anche una bella stori: Una bella storia dall'Ospedale di Arezzo: Whiskey ci ha messo la zampa e la signora Carolina ha lasciato la pneumologia. A 80 anni ricoverata per Covid, aveva potuto riabbracciare il suo cane saltato di sorpresa sul letto del reparto. Adesso sta meglio ed è passata all’unità esterna di cure intermedie per la riabilitazione.

Change privacy settings
×