Firenze e Provincia Pontassieve

Servizio civile al Comune di Pontassieve. Nuovo bando per i giovani. Come fare domanda

Solidarietà

Dalle ore 8,00 di giovedì 29 aprile fino alle 14,00 di venerdì 28 maggio 2021 sono aperte le domande di partecipazione per il nuovo servizio civile del progetto Help da svolgersi presso il Comune di Pontassieve. Il bando è rivolto a 4 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni. I ragazzi svolgeranno il servizio civile nell'arco di 12 mesi, per circa 30  ore settimanali presso il Servizio Giovani e Sviluppo educativo. Prevista la corresponsione di un assegno mensile. 

La domanda di partecipazione, corredata dal Curriculum Vitae debitamente datato e firmato in forma autografa, può essere presentata solo on-line, accedendo al  sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC

La domanda on-line può essere presentata utilizzando la propria carta sanitaria elettronica (CNS -carta nazionale servizi sanitari rilasciata dalla Regione Toscana) munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata. Al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC si può accedere anche se senza carta sanitaria elettronica (CNS), in questo caso è necessario allegare alla domanda copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità.

Change privacy settings
×