Firenze e Provincia

Via degli Dei. Prosegue la sfida di Zaira, aggiornamenti dal cammino

La bellissima avventura di Zaira, che ha intrapreso il cammino nonostante la sclerosi multipla da cui è affetta da 14 anni

In cammino...

Continua la bellissima avventura di Zaira Melita, la giovane madre 38enne che ha deciso di sfidare la sclerosi multipla (scoperta ormai 14 anni fa) e che sta percorrendo a piedi la Via degli Dei (clicca qui per il nostro primo articolo).

Partita sabato da Bologna Zaira, accompagnata dal marito, dal marito di sua madre e dalla sua neurologa (e amica) dottoressa Giovanna Borriello sabato sera è arrivata al Monte Adone (nei pressi del quale ha passato la notte in tenda e ieri sera a Madonna dei Fornelli (dove il gruppo ha pernottato presso un B&B.

Insomma oggi, lunedì 7 settembre, si riparte per una nuova avventura: direzione stavolta il Passo della Futa. Siamo orgogliosi di presentare le foto dei primi giorni di questa bellissima avventura.

Change privacy settings
×