Firenze e Provincia

​Volley. Savino Del Bene Scandicci rimanda due partite di campionato nella stessa settimana

Savino Del Bene Scandicci

Arrivati al giorno della partita contro Bosca S.Bernardo Cuneo, la Savino del Bene Scandicci comunica che, a seguito dei test di sorveglianza svolti nella stessa giornata, sono emerse positività all’interno della squadra. Tutti i soggetti risultano presentare al momento una sintomatologia leggera con bassa carica virale o assente. A seguito pertanto dell’esito dei tamponi e a causa dell’impossibilità di svolgere in tempo utile un ulteriore giro di test di sorveglianza, il match in programma purtroppo non ha potuto aver luogo.

Il giorno successivo la Savino del Bene Scandicci assicura che il match in programma la domenica verrà disputato, ma purtroppo il venerdì pomeriggio dovrà rilasciare un nuovo comunicato che la partita in programma al Palazzetto di Scandicci in data 8 Novembre contro la Reale Mutua Fenera Chieri non sarà giocata.

La gara è rinviata a data da destinarsi, poiché la Lega Pallavolo Femminile ha accolto la richiesta della squadra ospite di non scendere in campo in seguito alla riscontrata positività di più di tre giocatrici nell’organico piemontese.

Porgiamo i migliori auguri di una pronta guarigione a tutte e due le squadre e speriamo di tornare ben presto alla vita spensierata che tutti noi avevamo un giorno.

Change privacy settings
×