Oggi è la festa dei lavoratori e il sindaco di Firenze Dario Nardella ha voluto lanciare un messaggio ai fiorentini tramite il suoi profilo Twitter.
“A chi ama il proprio lavoro e a chi un lavoro non ce l’ha – ha scritto il primo cittadino – Il nostro impegno, ora più che mai, affinché tutti possano lavorare con dignità. Soprattutto affinché donne e uomini abbiano stipendi uguali e pari possibilità di carriera. Non è utopia. Buon #PrimoMaggio a tutte e tutti”.



In mattina si è recato assieme all’assesore Federico Gianassi alla Confesercenti di Firenze per ascoltare le proposte dell’associazione di categoria sul futuro della città e per “trovare insieme – scrive sempre sul social network – soluzioni pratiche nel minor tempo possibile. Rinasce Firenze dalle sue botteghe, dai suoi ristoranti, dalle sue aziende”
A chi ama il proprio lavoro e a chi un lavoro non ce l’ha. Il nostro impegno, ora più che mai, affinché tutti possano lavorare con dignità. Soprattutto affinché donne e uomini abbiano stipendi uguali e pari possibilità di carriera. Non è utopia. Buon #PrimoMaggio a tutte e tutti. pic.twitter.com/Ps9p8O3cVi
— Dario Nardella (@DarioNardella) May 1, 2020






