Firenze

Fiorentina: esordio in casa col Toro, poi subito Inter a San Siro, chiusura di campionato a Crotone

Il calendario della serie A 2020/2021 vede l'esordio in casa e la chiusura fuori. Primo match contro la Juve nemica di sempre prima di Natale a Torino (23.12.2020) e ritorno a Firenze il 25 aprile 2021.

Ecco il calendario della Serie A

Con il calendario 2020/2021 cerca di ripartire la serie A dopo l’anno orribile del coronavirus. Il campionato partirà il 20 settembre e si chiuderà il 23.5.2021 per permettere lo svolgimento dei campionati europei rimandati nel 2020.

Alla quarta giornata la viola farà visita alla debuttante Spezia mentre l’altra matricola Benevento scenderà al Franchi per la prima volta all’ottava giornata.

“L’esordio in casa con il Torino sarà subito un test impegnativo, sia noi che loro vorremo partire bene, sarebbe bello poter avere i tifosi al nostro fianco già dalla prima partita. Così Mister Beppe Iachini a commento del calendario. Tutti i match sono molto importanti e difficili in serie A e, inevitabilmente, prima o poi dovremo giocare contro ogni squadra, quello che conta sarà farsi trovare preparati e il modo migliore per farlo è lavorare con la giusta determinazione, come stiamo facendo dal primo giorno. Per noi l’importante adesso è impegnarci al massimo per essere pronti quando il campionato inizierà.”

Change privacy settings
×