OK!Firenze

Indre Sorokaite vestirà la maglia della Savino Del Bene Scandicci?

Secondo alcune voci non ufficiali, l’azzurra olimpionica di Tokyo 2020 Indre Sorokaite si sarebbe accordata per proseguire la propria stagione con la squadra di Scandicci.

Abbonati subito
  • 422
La schiacciatrice de Il Bisonte Firenze Indre Sorokaite (1). La schiacciatrice de Il Bisonte Firenze Indre Sorokaite (1). © Simone Melloni
Font +:
Stampa Commenta

Una notizia inattesa, una partenza che nessuno si sarebbe mai aspettato e un comunicato così breve che lascia tanti punti interrogativi a tifosi e all’intero mondo della pallavolo.
Infatti nel pomeriggio di domenica Il Bisonte Firenze comunica sul proprio sito e sulle proprie pagine dei social network il seguente comunicato: “La società comunica che Indre Sorokaite non è più una giocatrice de Il Bisonte Volley Firenze.”

Mentre i tifosi infuocano i canali social, non si fa tardare il comunicato della stessa giocatrice sul proprio profilo Instagram.
“Non mi sono mai piaciute le polemiche.
Non mi sono mai accontentata di situazioni o persone a cui andava bene la
mediocrità. Non ho mai fatto una scelta, tanto per farla. Ho sempre fatto tutto con ambizione, faccia e cuore.
Voglio sempre provare ad eccellere. Soprattutto giocando a pallavolo.
L’equilibrio è sempre stata la mia più grande ricerca. Quando non c’è, nel “nostro mondo” non sopravvivi e questo si raggiunge con sacrificio, compromessi, dedizione totale e rispetto per se stessi ma soprattutto per altri.
C’è chi apprezza e comprende e chi no.
Ringrazio le persone che hanno capito il mio stato d’animo e quelle che non lo capiranno mai.
Entrambi da sempre mi date una forza incredibile per formare la mia personalità e raggiungere i traguardi più prestigiosi, dimostrando sempre coi fatti e non con le parole.”

Con queste parole la giocatrice trentaduenne lituana naturalizzata italiana lascia il capoluogo toscano e saluta i propri tifosi, chiedendo comprensione e soprattutto rispetto per una decisione non presa alla leggera.
Si attendono ora delle dichiarazioni ufficiali per chiarire una vicenda che ha già spiazzato buona parte della tifoseria, ma il mercato non si fa attendere e le voci cominciano a invadere i palazzetti.
Infatti secondo alcune notizie non ufficiali Indre Sorokaite avrebbe abbracciato il progetto della Savino Del Bene Scandicci, diretta rivale de Il Bisonte Firenze.
Attendiamo sviluppi da parte della giocatrice e delle società per ulteriori conferme o rivelazioni, ma una cosa è certa gli spalti cominciano già ad infuocarsi.

Lascia un commento
stai rispondendo a