Ieri pomeriggio all’interno di un fast food è scattato un diverbio che ha costretto all’intervento la Polizia Municipale. Un uomo presente all’interno del locale ha iniziato a discutere con l’addetto alla sicurezza arrivando a minacciarlo con un coltellino.
Il vigilante a quel punto ha fatto intervenire una pattuglia della Municipale di passaggio che fermato l’uomo che peraltro aveva in tasca un decreto di espulsione.
La pattuglia ha bloccato lo straniero di 44 anni e per lui sono scattate diverse denunce.Violazione della legge sull’immigrazione, minaccia aggravata e ingiuria. Dopo ulteriori accertamenti è emerso anche sull’uomo pendeva un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Livorno.






