OK!Firenze

Firenze - Arrestato nordafricano con alcune dosi di cocaina

Il fatto è accaduto in via Cento Stelle

  • 60
Foto di repertorio Foto di repertorio © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti nella zona del Campo di Marte a causa della segnalazione di una persona molesta. Durante il tragitto lungo via delle Cento Stelle, un giovane di origine nordafricana, vedendo l’auto dei Carabinieri, ha cercato di nascondersi, consapevole della natura illecita di ciò che aveva con sé.

I militari hanno notato il suo comportamento e hanno immediatamente cercato di fermarlo. Nel tentativo di fuggire, il giovane ha cercato di liberarsi di qualcosa che aveva preso dalla tasca dei pantaloni, gettandolo in un’aiuola. Tuttavia, l’intervento dei Carabinieri ha permesso di trovare una dose di cocaina nella tasca dei suoi pantaloni e di recuperare altre 6 dosi di cocaina nell’aiuola, elementi che hanno permesso di procedere all'arresto.

Durante l’udienza di convalida, al giovane è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Firenze. Tuttavia, per l’indagato vale la presunzione di innocenza fino a quando la sua colpevolezza non sarà stabilita con una sentenza definitiva.

Lascia un commento
stai rispondendo a