OK!Firenze

Oggi nei giardini di Firenze: mascherine per bambini in omaggio

L'iniziativa è del Comitato Cittadini per Firenze. La distribuzione dalle 16 alle 18 in 6 giardini in ogni quartiere

  • 134
le mascherine da donare ai bambini le mascherine da donare ai bambini © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

I volontari del Comitato Cittadini per Firenze che durante questi due mesi di lockdown sono stati "angeli" per tanti e in tante attività: dalla spesa fatta e consegnata, alle gite in farmacia per i più fragili, ai piccoli interventi di aiuto e manutenzione fino alla realizzazione e distribuzione mascherine oggi alzano l'asticella e fanno ancora di più.

Grazie alle sartine che da un mesetto lavorano intensamente per loro e dopo aver distribuito migliaia di mascherine grazie ai volontari sia per adulti che per bambini ,oggi pomeriggio, dalle 16 alle 18 saranno ad attendervi in alcuni giardini di Firenze per regalare mascherine ai bambini.
Le mascherine sono state donate fino ad ora ai residenti attraverso i volontari ma anche agli esercenti ed alle forze dell'ordine. Oltre 10mila pezzi realizzati a mano ed imbustati che sono stati richiesti da alcuni comuni dell'area metropolitana e non solo.

Sarà possibile ritirare la mascherina, senza accaparramenti nei giardini: di piazza D'Azeglio, Bobolino, Parco San Donato, Villa di Rusciano, Lungarno del tempio e Villa Vogel. L'occasione per ringraziare questi volontari che mai si sono fermati in questi due mesi

Lascia un commento
stai rispondendo a