OK!Firenze

Previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta a Firenze

Abbonati subito
  • 88
Meteo Pasqua e Pasquetta Meteo Pasqua e Pasquetta © Francesco Sgroi
Font +:
Stampa Commenta

Sarà una Pasqua anomala per tutti: niente pranzo con i parenti, nessuna passeggiata pomeridiana e tanto meno gita di Pasquetta e a Firenze niente 'Scoppio del Carro'.

Le previsioni meteorologiche per domenica 12 e lunedì 13 aprile presentano una Firenze e provincia nuvolosa con possibilità di rovesci.

Il sito Internet specializzato in meteorologia 3Bmeteo prevede per la domenica di Pasqua: "La pressione si rafforza determinando ampie schiarite in serata dopo una giornata irregolarmente nuvolosa. Nello specifico su Versilia e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sulla Maremma cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera; sulle pianure settentrionali nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata; su pianure centrali e pianure meridionali nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l'intera giornata. Venti deboli in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 2500 metri".

Lascia un commento
stai rispondendo a