OK!Firenze

The Lodge vs residenti. La vittoria dei più forti?

Nonostante la diffida niente è cambiato. Perchè?

Abbonati subito
  • 376
L'ingresso del locale L'ingresso del locale © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Un quartiere contro un locale. O per meglio dire forse un locale contro un intero quartiere. Vi abbiamo narrato del contenzioso fra i residenti della zona Ferrucci-Poggi-Bastioni con il "finto" ristorante The Lodge fin dall'inizio, ovvero da quando all'inizio dell'estate nonostante i tentativi bonari di chiedere il rispetto del loro diritto al sonno i residenti con oltre 90 firme in calce sono stati costretti a prsentare un esposto (leggi qui) per poter dormire.

Ma nonostante l'esposto, l'aver registrato le palesi violazioni ben oltre l'orario di apertura previsto dal locale e documentato coun video (leggi qui) e la conferma in pieno luglio ben 15 giorni dopo la diffida scattata che tutto era come prima e che niente era cambiato (leggi qui) adesso a fine estate i residenti esasperati ancora una volta con la testimonianza video confermano come di loro tutti si siano disinteressati.

"A 18 giorni dalla diffida da parte del Comune del ristorante The Lodge Club per disturbo della quiete pubblica. A 10 giorni dal termine delle tempistiche concesse alla gestione dello stesso esercizio per rientrare nei termini di legge.. A 77 giorni dall'esposto firmato da circa 100 residenti. A due anni dall'inizio della problematica."

Queste le parole amare di un residente che in piena notte registra un video dove si palesa la totale violazione delle norme, del fregarsene dell'esposto del cittadini e della diffida del comune.
Si sentono abbandonati e amareggiati, oltre 90 famiglie a cui è stato privato oil diritto al sonno e anche la salute. Chi li ripagherà di ciò? 
Perchè nessuno degli amministratori citati (dal Sindaco in giù) si è mai degnato almeno d'incontrarli e proporre alternative come successo lo scorso anno con Santo Spirito?

 

Lascia un commento
stai rispondendo a