Firenze

Tragedia all’alba sull’A1. Muore nell’auto in fiamme

Intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Firenze al km. 291 in direzione nord

Incidente stradale. Foto di repertorio

Tragico incidente stradale alle prime luci dell’alba di questa domenica sull’Autostrada del Sole.
I vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti intorno alle ore 6.15 di questa mattina sull’autostrada A1, km 291 direzione nord, per un incidente stradale.

Dopo l’impatto una vettura è andata in fiamme e all’interno della stessa è stato rinvenuto il corpo semicarbonizzato di una persona.

Per consentire le operazioni di soccorso è stata momentaneamente chiusa una corsia di scorrimento. Al momento non ci sono altre informazioni né immagini dell’intervento.

L’incidente, terribile è avvenuto poco prima dell’alba alle 5.40 nei pressi d ell’area parcheggio del Vingone. Una Renault Capture condotta da un uomo di 33 anni originario di Arezzo, ma residente a San Casciano Val di Pesa, ha sbandato per cause imprecisate, si è capovolta e fuori controllo, ha terminato la sua carambola schiantarsi contro un guard rail e incendiandosi all’istante,
Il rogo alimentato dalla perdita di carburante dal serbatoio, è stato immediato e niente si è potuto fare purtroppo per il conducente, rimasto intrappolato e forse già in stato di incoscienza, all’interno dell’abitacolo avvolto dalle fiamme.

Change privacy settings
×