OK!Firenze

Tragedia all'alba sull'A1. Muore nell'auto in fiamme

Intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Firenze al km. 291 in direzione nord

Abbonati subito
  • 166
Incidente stradale. Foto di repertorio Incidente stradale. Foto di repertorio © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tragico incidente stradale alle prime luci dell'alba di questa domenica sull'Autostrada del Sole.
I vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti intorno alle ore 6.15 di questa mattina sull'autostrada A1, km 291 direzione nord, per un incidente stradale.

Dopo l'impatto una vettura è andata in fiamme e all'interno della stessa è stato rinvenuto il corpo semicarbonizzato di una persona.

Per consentire le operazioni di soccorso è stata momentaneamente chiusa una corsia di scorrimento. Al momento non ci sono altre informazioni né immagini dell'intervento.

L'incidente, terribile è avvenuto poco prima dell'alba alle 5.40 nei pressi d ell’area parcheggio del Vingone. Una Renault Capture condotta da un uomo di 33 anni originario di Arezzo, ma residente a San Casciano Val di Pesa, ha sbandato per cause imprecisate, si è capovolta e fuori controllo, ha terminato la sua carambola schiantarsi contro un guard rail e incendiandosi all'istante,
Il rogo alimentato dalla perdita di carburante dal serbatoio, è stato immediato e niente si è potuto fare purtroppo per il conducente, rimasto intrappolato e forse già in stato di incoscienza, all’interno dell’abitacolo avvolto dalle fiamme.

Lascia un commento
stai rispondendo a