x
OK!Firenze

Un pareggio con note positive per la Rari Nantes Florentia.

Un pareggio che tiene vive le speranze della squadra fiorentina in ambito classifica, protagonista di un difficile avvio di stagione.

  • 74
Il portiere della Rari Nantes Florentia Caterina Banchelli (1),  protagonista di splendide parate e di insuperabili gesti atletici. Il portiere della Rari Nantes Florentia Caterina Banchelli (1), protagonista di splendide parate e di insuperabili gesti atletici. © Simone Melloni
Font +:
Stampa Commenta

Nel quarto turno della regular season di Seria A Femminile la Rari Nantes Florentis esce indenne dalla trasferta contro Bogliasco 1951 e conquista il primo punto della stagione. Questo pareggio si dimostra fondamentale in ambito classifica, poiché permette alle Rari Girls di agganciare temporaneamente NC Milano e Vela Ancona.

La paura di perdere è più forte di quella di vincere e questo pareggio indolore tra le due squadre, evidenzia tanto rammarico sopratutto per la squadra di casa che ha fallito ben tre rigori.

 

Per il coach Aleksandra Cotti arrivano i primi sorrisi e grandi soddisfazioni, più per l’atteggiamento dimostrato in campo che per il risultato finale. Il tecnico gigliato ha riportato segnali positivi e ha elogiato tutte le sue ragazze, in particolar modo il proprio portiere Caterina Banchelli (13) autrice di una partita superlativa.

Lascia un commento
stai rispondendo a