Firenze

Incidente sull’Autostrada nel comune di Firenze fra mezzi pesanti

Coinvolta anche un autovettura.

Traffico sull'autostrada

Un incidente stradale di notevole entità ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento Fi-Ovest, alle ore 19:15 di oggi. L'incidente si è verificato nel comune di Firenze, precisamente sul tratto autostradale A1 al chilometro 287 in direzione Sud.

Nello scontro sono stati coinvolti due mezzi pesanti e un'autovettura, situazione che ha richiesto un'azione di soccorso rapida e professionale da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco. Le squadre sono giunte sul luogo dell'incidente con tre automezzi specializzati per affrontare la situazione e garantire la sicurezza di tutti i coinvolti.

Uno dei momenti cruciali dell'intervento è stato l'estrazione del conducente dell'autovettura, rimasto incastrato a causa dell'impatto. I Vigili del Fuoco, grazie alla loro esperienza e alle attrezzature a disposizione, hanno effettuato un intervento tempestivo per liberare la persona coinvolta dall'abitacolo e consegnarla al personale sanitario presente sul posto.

L'incidente ha avuto conseguenze significative sulla viabilità, bloccando il tratto autostradale interessato dalle operazioni di soccorso. Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato con determinazione per garantire la massima sicurezza durante l'intervento e allo stesso tempo cercare di riportare la situazione alla normalità il più presto possibile.

Change privacy settings
×