OK!Firenze

Incidente stradale nella galleria del Galluzzo: quattro persone coinvolte e traffico bloccato

Un incidente stradale a catena ha causato seri disagi alla circolazione oggi nel comune di Firenze, nei pressi della galleria by pass.....

  • 379
Incidente Firenze Incidente Firenze © OK!News24
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente stradale a catena ha causato seri disagi alla circolazione oggi nel comune di Firenze, nei pressi della galleria by pass del Galluzzo con il raccordo Firenze Siena. Il tamponamento, avvenuto intorno alle ore 17:05, ha coinvolto ben quattro autovetture, richiedendo l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco del comando di Firenze, sede centrale.

I Vigili del Fuoco sono giunti prontamente sul luogo dell'incidente e hanno lavorato diligentemente per liberare le persone intrappolate all'interno delle vetture coinvolte. Grazie alla loro tempestiva opera di soccorso, sono riusciti ad estrarre in sicurezza tutte e quattro le persone coinvolte nell'incidente, le quali sono state poi affidate alle cure del personale sanitario presente.

La gravità dell'incidente ha comportato il blocco totale della circolazione in entrambe le direzioni nella zona interessata, creando forti rallentamenti e ingorghi stradali. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la normalità il prima possibile, ma al momento si raccomanda agli automobilisti di evitare la zona e cercare percorsi alternativi.

È ancora presto per determinare le cause esatte dell'incidente e se ci siano stati feriti gravi. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per chiarire le dinamiche dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Vi aggiorneremo appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a