OK!Firenze

Inizia la nuova stagione di A2 per la Rari Nantes Florentia

La squadra di Minetti è in piena rivoluzione generazionale, con un team giovane e con tanta voglia di far bene

Abbonati subito
  • 135
Il centro vasca della Rari Nantes Florentia Andrea Di Fulvio (12). Il centro vasca della Rari Nantes Florentia Andrea Di Fulvio (12). © Simone Melloni
Font +:
Stampa Commenta

Ricomincia il campionato di Serie A2 maschile girone SUD di pallanuoto, il secondo consecutivo per la prima volta nella storia del club gigliato tra le file dei cadetti. Per la Rari Nantes Florentia un inizio di stagione lontano da casa, con il primo match al cospetto della Vela Nuoto al Passetto di Ancona. Il debutto casalingo a Bellariva è fissato per sabato 12 novembre contro la neo promossa Pescara, alla quale seguirà la trasferta a Latina il 19/11 e la doppia sfida interna contro Canottieri il 26/11 e Olympic Roma il 3/12.

La squadra di Minetti è in piena rivoluzione generazionale, con un team giovane, privo dell’esperienza di Matteo Astarita, giocatore che ha vestito la calotta gigliata per cinque stagioni, di Carnesecchi, approdato all’Ortigia e di Cicali, nuovo acquisto della TeAkker.

Sul fronte “acquisti”, da sottolineare il rientro alla base di Generini e il pieno recupero di capitan Andrea Di Fulvio, indisponibile la scorsa stagione per problemi fisici.

Lascia un commento
stai rispondendo a